Miglior programma di studi

Scegli il miglior programma di studi per te

Ogni studente ha difficoltà a decidere quale corso scegliere. Abbiamo chiesto ad alcuni studenti cosa volessero fare nella vita e avevano un piano abbastanza buono per il loro futuro. E la maggior parte degli studenti che stanno per finire il liceo non hanno piani di sorta. Quindi, come argomento generale, ti aiuteremo a esplorare i programmi di studio disponibili per ogni studente.

Come genitore, se sei anche confuso e desideri la decisione migliore per tuo figlio, allora dovresti conoscere ogni opzione che hanno. Dividiamolo per te.

1: Laurea triennale:

Nella maggior parte dei settori della carriera è importante acquisire ulteriori certificazioni e conoscenze. Quindi, è fondamentale fare uno sforzo per ottenere una laurea o una laurea.

  • Associate Degree è un corso di due anni con 60 crediti. Questo grado prepara lo studente per il lavoro entry-level, la conoscenza del loro campo e le competenze di base. Frequentando un corso di laurea associato, puoi provare lavori come tecnici di ingegneria, sviluppatori web, tecnico nucleare, infermieri, ecc.
  • La laurea triennale è un corso quadriennale che ha 120 crediti. In molti campi, la laurea è il criterio minimo di ammissibilità per i lavori. I corsi di laurea più comuni sono BA, BS e BFA Durante questi corsi, imparerai molte materie che ti forniranno le competenze e le conoscenze del campo.

Miglior programma di studi

2: College e università:

Tutti lo sanno già; un corso di laurea si ottiene in genere prendendo l’ammissione al college o all’università. Entrambi sono usati in modo intercambiabile ma ci sono alcune differenze chiave.

  • College: un college è un istituto post-secondario che fornisce solo istruzione universitaria. Poiché il numero di studenti è inferiore e la dimensione della classe è ridotta, otterrai opportunità di apprendimento più personalizzate. Un po ‘di ricerca in più e sarai in grado di trovare l’università più adatta per il tuo bambino.
  • Università: in un’università, è possibile acquisire l’istruzione post-secondaria, compresi i programmi di laurea e laurea. Spesso hanno scuole diverse per ogni campo come medicina o legge o ingegneria. Hanno un curriculum più diversificato che è dedicato a fornire migliori conoscenze e abilità agli studenti. E le università conducono anche ricerche mentre insegnano lezioni allo stesso tempo.

3: Scegli una scuola privata o pubblica:

Se non importa se la scuola che stai scegliendo per tuo figlio è pubblica o privata. La cosa più importante da garantire è che la scuola sia accreditata. La differenza principale tra un pubblico o un privato è che una scuola pubblica è finanziata dallo stato o dal governo federale insieme alle tasse universitarie. Le scuole private sono supportate da tasse scolastiche, dotazioni e donazioni da ex studenti o donatori privati. Fortunatamente, anche le scuole pubbliche sono aperte per le donazioni, ma l’università privata dipende da quelle donazioni per operare in modo efficiente.

A causa delle politiche di finanziamento del governo, le università pubbliche sono più convenienti. Ma poiché i collaboratori e le dotazioni private sono disponibili per le università e le università private, offrono agli studenti pacchetti di aiuti finanziari migliori.

C’è un’altra grande differenza nelle scuole. Le scuole pubbliche sono organizzazioni senza scopo di lucro poiché i soldi tornano alla scuola. Ma nelle scuole private l’organizzazione lavora come impresa e gli investitori ne traggono profitto.

4: Community College:

Gli studenti preferiscono andare al college della comunità perché è più conveniente di un normale college o università. Un diploma universitario associato di solito è completato in un college della comunità. Gli studenti che hanno un’idea specifica di cosa vogliono fare nella vita preferiscono il college della comunità. Puoi acquisire un certificato professionale in qualsiasi campo ti piaccia, come assistenza sanitaria, produzione, affari e tecnologia, ecc. Tieni presente che un certificato professionale non è una laurea in quanto stai acquisendo una serie di competenze specifiche per un determinato lavoro anziché ottenere una conoscenza generale. Questo programma consente agli studenti di concentrarsi sulla formazione professionale o sul programma di apprendistato.

5: militare:

Oltre a tutti i corsi disponibili in altre istituzioni, l’esercito è il campo che è intimidatorio per ogni studente. Ci sono diversi rami in cui puoi vederti nominato come Air Force, Army, Coast Guard, Marine Corps o Navy. La tua formazione e il tuo lavoro saranno accreditati da funzionari militari. E puoi anche unirti a un programma universitario mentre stai prestando servizio militare in quanto forniranno assistenza alle tasse per loro.

C’è un programma speciale ROTC negli Stati Uniti che sta per Reserve Officer Training Corps. È un programma universitario offerto da quasi 1000 college. Questo programma di studio prepara i giovani adulti alle forze armate statunitensi. Quindi, se tuo figlio è interessato, invece di cercare altri argomenti generali, trova subito un reclutatore militare. Hai solo bisogno di ordinare alcune opzioni e la ricerca aiuterà tuo figlio a farsi un’idea dei possibili programmi.

Avatar

La raccolta di informazioni aggiornate è uno dei fatti cruciali. Per rompere questa affermazione, ti aiuterei con il mio blog. rimanete sintonizzati e salutate gente !!!