• Home
  • /
  • Tecnologia
  • /
  • 6 cose che renderebbero OnePlus 7T Pro migliore di qualsiasi cosa
OnePlus 7T Pro

6 cose che renderebbero OnePlus 7T Pro migliore di qualsiasi cosa

Siamo tutti d’accordo sul fatto che da quando OnePlus Company è entrata nella competizione per smartphone, il mercato ha subito cambiamenti drastici. Hanno introdotto sul mercato nuove tecnologie con funzionalità senza eguali. E OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro sono un’altra aggiunta alla loro collezione di smartphone della migliore qualità.

Quando si tratta dell’argomento generale per gli smartphone, OnePlus è il marchio che si trova nei risultati migliori. Proprio come gli smartphone Samsung serie S, la serie OnePlus T ha aggiornato le funzionalità dei loro telefoni. Potresti aver ricevuto recensioni diverse dei dispositivi dai blogger tecnologici. Tuttavia, ci sono molte cose che richiedono miglioramenti. Quindi, ecco alcuni aspetti degli smartphone che richiedono modifiche significative. Speriamo che OnePlus presterà attenzione a questi dettagli e il prossimo telefono non avrà alcuna modifica da sottolineare.

OnePlus 7T Pro

1: caratteristica di resistenza all’acqua reale:

Questo è stato un grosso problema per i telefoni di punta, ma la tecnologia non è ancora migliorata. Generalmente, quando un telefono afferma di avere determinate funzionalità, viene testato di conseguenza. E se vedi alcuni video di marketing che affermano che OnePlus 7T o 7T Pro è resistente all’acqua, allora è una bugia. Anche la politica di garanzia del dispositivo non copre danni causati dall’acqua.

La mancata valutazione IP dello smartphone non è qualcosa che può essere razionalizzato dal valore. Per le persone che non conoscono questo fatto, qualsiasi test aggiuntivo su un dispositivo comporta un aumento del prezzo di $ 30. Quindi, lo smartphone diventerà molto più costoso.

2: Always On Display:

Potresti aver notato che il display che mostrava le informazioni era una caratteristica comune nei telefoni OLED. Ma questa funzionalità è omessa da OnePlus e non vi è alcuna spiegazione ragionevole per questo. Questa funzionalità era facoltativa per gli utenti, il che significa che le altre preoccupazioni non erano state prese in considerazione. I clienti sono quelli che dovevano fare quella scelta da soli. Quindi, possiamo solo aspettarci che restituiranno la funzionalità.

3: maggiore durata della batteria:

Mentre la maggior parte delle persone discuterebbe di questo, ma comunque, non ci sarà alcun problema se la batteria fosse migliore. Gli smartphone sono utilizzati in modo diverso da ogni proprietario. Quindi, quando un utente si sente completamente soddisfatto della batteria, altri potrebbero sentirsi delusi. Pertanto, un ulteriore miglioramento della durata della batteria è qualcosa che sarà apprezzato dai consumatori.

Oltre a ciò, è possibile apportare anche piccoli miglioramenti alla funzione di ricarica rapida. Altre aziende stanno spingendo la funzione di ricarica Warp da 40 a 50 Watt, mentre OnePlus è solo a 30 W. Per qualcosa di meglio, i produttori possono anche riportare la ricarica wireless sul mercato.

 4: fotocamera più coerente:

La fotocamera per OnePlus è considerata buona. Non è buono come Google Pixel o Huawei, ma va ancora bene. È la prestazione della fotocamera che è incoerente. Il telefono passa occasionalmente al bilanciamento del bianco, ai colori muti e alla manovella ISO errati. E la cosa più irritante è che non puoi essere sicuro di cosa accadrà ogni volta che tocchi l’otturatore.

Se inizi a confrontare OnePlus 7T Pro con Samsung Galaxy S10 +, ti renderai conto che la messa a fuoco e la nitidezza della fotocamera con zoom sono carenti e possono essere apportati alcuni miglioramenti.

5: Luminosità automatica più reattiva:

Non sappiamo se la mancanza di funzionalità di luminosità reattiva sia un argomento generale o se i produttori di dispositivi Android li progettano in modo così difettoso. Il sensore di luce ambientale in-display è frustrante per molti utenti. L’impostazione automatica regola frequentemente la luminosità inspiegabile. Quindi, quando ci si trova in pieno giorno, la luminosità dello schermo diventa così bassa che è impossibile qualsiasi cosa sullo schermo. Ed è troppo luminoso di notte. Anche se si afferma che i telefoni Android si adattano alle preferenze dell’utente, ma OnePlus 7T Pro non sembra mai imparare.

6: vibrazione più forte e tattili:

Ti sei mai perso una chiamata importante solo perché le vibrazioni del tuo telefono non sono così forti? Quasi tutti gli smartphone Android sembrano avere questo problema, non importa quale. E la cosa peggiore è che non si vede alcun miglioramento per gli Haptics. Vedrai idee come “Haptics meglio di una volta” ma una volta provato il telefono, non avrà molta differenza.

Anche se il rumore più che vibrazione lamentato nei telefoni precedenti è stato risolto, c’è ancora un grande margine di miglioramento. Anche i telefoni economici hanno vibrazioni migliori di quelle.

Mentre le compagnie di telefonia mobile cercano sempre di migliorare la tecnologia, a volte rimuovono le funzioni speciali dei telefoni. Quindi, ecco una cosa che ogni produttore deve tenere a mente “Non riparare ciò che non è rotto”. Nella corsa alla realizzazione di qualcosa di meglio, le aziende stanno rimuovendo le funzionalità che rendono meravigliosi i dispositivi. Questa è la cosa più importante che deve cambiare.

Avatar

La raccolta di informazioni aggiornate è uno dei fatti cruciali. Per rompere questa affermazione, ti aiuterei con il mio blog. rimanete sintonizzati e salutate gente !!!